Le Grandi Borse in Pelle di Valentino: un Nuovo Stile per l’Autunno Inverno!

Posted by: jessica

novembre 25th, 2010 >> Blog borse donna

dscn2791

Valentino, o meglio, i suoi successori, non smentiscono mai lo stile, l’eleganza e la capacità con cui riescono a mantenere alto il valore di questo modo di essere tutto italiano; e questa volta ritornano ai modelli del passato rivisitandoli nel presente, facendo nascere le grandi borse in pelle di Valentino.

Il modello che vi proponiamo è il più semplice: la struttura rigida, con chiusura a scatto con calamita, in camoscio color cammello chiaro, che riveste tutta la borsa con eleganti arricciature frontali, e una fascia superiore in pelle martellata di vitello color nocciola.

Particolare romantico, il maxi fiocco anteriore, sempre in pelle martellata color cammello che si sovrappone alla pelle color nocciola.

Unico manico, per portare la borsa a mano o a braccio, piedini poggia-borsa sul fondo, foderatura interna color lilla in satin, unica tasca interna con zip.

Un capolavoro di colori e un equilibrio favoloso di forme e stili.

La borsa è di grandi dimensioni e quindi capiente (36 x 27 x 13 cm), e il suo prezzo è ovviamente altissimo: 1350.00 euro.

dscn2791dscn2795dscn2794

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, novembre 25th, 2010 at 23:30 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>