Pricess V. Alviero Martini 1a Classe: la Linea Per le Donne di Lusso!

Posted by: jessica

ottobre 12th, 2010 >> Blog borse donna

Alviero Martini - Princess V..jpg. 2

La shopping bag della linea Pricess V. Alviero Martini 1a Classe, è una borsa a mano adatta per le donne di lusso!

Un vero capolavoro Made in Italy, composto da pregiata pelle di vitello spazzolata lucida, disponibile in tre varianti di colore, (blu, nero e rosso bordeaux),  con inserti in pelle stampata Geo, tema storico e rappresentativo da sempre di casa Alviero Martini.

Si tratta di una borsa a mano, dalla forma lineare e squadrata, dalle grandi dimensioni ( 40 x  35 x 17 cm), comoda pratica da usare tutti i giorni, munita di doppi manici e di tracolla regolabile e removibile in pelle stampa geo.

Inoltre presenta una tasca esterna anteriore con patella e chiusura ad incastro in metallo dorato, sempre in stampa geo, che stacca dalla pelle lucida, tema principale della borsa, che costituisce la parte anteriore e posteriore della borsa.

La chiusura è data da una zip superiore e l’interno è foderato con tessuto color cammello che presenta una tasca interna con zip e logo in pelle applicato.

Il prezzo di vendita è di 322.00 Euro.

Alviero Martini - Princess V.

Alviero Martini - Princess V. 3

Alviero Martini - Princess V..jpg. 2

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, ottobre 12th, 2010 at 15:30 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>