Zebra Tiffin Bag di Ralph Lauren

Posted by: jessica

settembre 16th, 2010 >> Blog borse donna

RALPH LAUREN

Ralph Lauren per l’Autunno Inverno 2010 2011 ha messo in campo oltre che pezzi classici dai colori e le maglie tradizionali, una serie di capi in stampa animalier.

Presenta una Borsa a Mano in Stampa Zebrata su Pelle di Vitello,  dalla forma elegante e squadrata, con patella che si ripiega anteriormente chiudendosi con Chiusura Twist D-ring che fuoriesce dalla borsa con un anello che può fungere da portachiavi.

Possiede un Unico Manico legato alla patella, e in più è presente anche una Tracolla in stile, regolabile e removibile dalla borsa.

Inoltre sono presenti due pendenti: un portachiavi a forma di lucchetto e una targhetta con stampato il logo Ralph Lauren.

Con fondo e fianchi rinforzati, l’interno della borsa è foderato di pelle scamosciata e cotone forato, dove sono state ricavate due tasche aperte, una tasca porta-cellulare e una grande tasca con zip.

Grande e spaziosa si presente in unica taglia dalle misure 33 x 15 x 25 cm e ad un costo di circa 2670.00 euro: una grande spesa!

RALPH LAUREN

RALPH LAUREN 3

Ralph lauren 4

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, settembre 16th, 2010 at 22:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
3 Responses to “Zebra Tiffin Bag di Ralph Lauren”

bellissima!

Ho provato a cercarla tra le borse da donna qui http://tomsailor.it/borse-moda-c-75_53.html ma non la trovo. sapete dove la vendono online?

Ecco a te il link

http://www.ralphlauren.com/product/index.jsp?productId=4185862&sProdEvar=Recently%20Viewed

E’ il sito ufficiale di Ralph Lauren che offre la possibilità di comprare direttamente da loro la borsa che piu ti piace!

Buono Shopping! 🙂

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>