La Piccola Borsa Floreale in Pelle di Dolce&Gabbana!

Posted by: jessica

settembre 22nd, 2010 >> Blog borse donna

55003260QT_12_r

Una Piccola Borsa Floreale in Pelle con colori opachi e leggermente spenti, per la collezione autunno inverno di Dolce&Gabbana!

Stiamo parlando di una piccola tracollina, una delle tre realizzazioni con questo motivo floreale stampato, data sostanzialmente da tre marsupi attaccati l’uno con l’altro, aventi ognuno una zip di chiusura sul lato superiore;

Le due zip laterali portano un anello  d’aggancio, mentre la zip centrale porta un lucchetto che va ad agganciarsi alle altre due zip e a chiudersi poi in un piccolo anello che fuoriesce dal lato della borsa:  un’idea originale!

Inoltre, la chiave del lucchetto è data da un piccolo portachiavi staccabile, anch’esso legato ad un anello posto sul lato superiore della borsa.

E’ munita oltre che di una tracolla regolabile, removibile e molto lunga, anche di un anello in pelle sempre stampata con motivo floreale, per permettere a chi indossa questa borsa, di poterla portare anche a mano legandola al polso.

L’interno è rivestito di fodera di cotone nera con logo, ed è presente inoltre il classico logo in metallo “D&G” sul lato anteriore della borsetta.

Lasciatevi affascinare dal nuovo stile D&G!

Dimensioni 17 x 6 x 11 cm per un costo di 375.00 euro.

55003260QT_12_r55003260QT_12_a55003260QT_12_e

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on mercoledì, settembre 22nd, 2010 at 22:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>