I Classici di Zagliani

Posted by: jessica

agosto 19th, 2010 >> Blog borse donna

zagliani-tomodachi-crocodile-tote

Una new entry per il nostro blog, ma da più di 50 anni presente sul mercato nazionale ed internazionale, dove esporta le borse Made in Italy: stiamo parlando di Zagliani.

Le borse Zagliani sono dei capolavori in pelle must have, e come tali abbiamo il fior fiore delle celebrità che ne possiedono almeno una, tra le quali la bellissima Jennifer Lopez.

Per questa stagione a/i 2010 2011 Zagliani, e più precisamente Mario Orietti, designer per Zagliani, ha riproposto la classica Tomodachi in pelle di coccodrillo nero lucido.

Una bellissima borsa a mano morbida e molto grande e quindi capiente.

Le fattezze apparentemente sono molto semplici, ma dietro all’apparenza si nasconde un grande lavoro e una grande manualità nella realizzazione di questa bellissima borsa dotata di doppio manico in pelle e zip sul lato superiore di chiusura.

Infatti le borse Zagliani, sempre e comunque con costi esorbitanti ( basti pensare che questa che vi presentiamo ha un prezzo che si aggira attorno agli 11.000 euro!!), sono eterne nel vero senso della parola, ovvero, oltre all‘eleganza intramontabile, subiscono un trattamento al silicone che rallenta se non blocca l’invecchiamento della pelle, che rimane dunque tale e quale per decenni!

Insomma questo capolavoro è un sogno che possiamo fare ad occhi aperti, a meno che non decidiamo di fare un piccolo cambiamento e investire gli stessi soldi che potremmo utilizzare per una piccola utilitaria, in una bellissima borsa.

zagliani-tomodachi-crocodile-totezag6

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, agosto 19th, 2010 at 15:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>