Catherine Malandrino e le sue “J’ai Deux Amours”

Posted by: jessica

maggio 26th, 2010 >> Blog borse donna

jai-deux-amours-eco-tote

Per la Earth Week di questa estate 2010 sarà proposta questa bellissima shopping bag che celebra due città favolose: New York e Paris.

Uno stile un po da “Cittadina del Mondo” per Catherine Malandrino, che propone uno stile fantasioso e colorato, su di una borsa in cotone ampia e  a due manici.

Un vero must per quest’estate, che sembra abbia dato agli stilisti una spinta in più per i colori che quest’anno si ripresentano sempre più sfavillanti.

E non è da meno questa borsa che con disegni  a schizzo e con colori accesi ha ritratto le due facce delle due città che ospitano maggiormente la stilista e di cui è innamorata!

La Statua della Libertà e la Tour Eiffel, L’empire State Building e il Louvre..Queste sono le facce che mostra per una New York sempre più Glamour e una Parigi sempre più Romantica.

Ed è anche in questo caso che ha deciso di dare l’esempio presentando ciò che viene definita una Eco-Bag: una borsa  realizzata con il 95% di materiale riciclato!

E in tutto questo il costo è veramente accessibilissimo: soli 25.00 Euro!

jai-deux-amours-eco-tote

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on mercoledì, maggio 26th, 2010 at 18:20 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>