Linea Spy Weave di Calvin Klein

Posted by: Alice

febbraio 26th, 2010 >> Blog borse donna

c

Oggi tratteremo la linea Spy Weave, la quale rappresenta una delle creazioni Calvin Klein ancora inseribili nella bellissima collezione autunno – inverno 2009/2010: in tal caso ci troviamo dinanzi a dei modelli dinamici e particolarmente adatti a tutte coloro le quali amino un look tendenzialmente casual.

In questo momento parleremo di tre accessori che mi hanno incuriosita molto: una hobo e due tote. Tali borse sono tutte realizzate in pvc e arricchite da una particolare stampa cocco piuttosto delicata e poco appariscente, mentre le tonalità variano dal nero all’argento.

Per ciò che concerne la hobo sappiamo che è caratterizzata da una forma triangolare, con un pratico manico, che le consente d’essere indossata come una specie di shoulder bag. La parte frontale è composta dalla tipica targhetta logata, mentre all’interno è presente la classica fodera bianca con le solite tre tasche.

Le due tote, invece, presentano misure piuttosto ampie e dettagli assolutamente diversi: la prima si chiama Dome Satchel e consiste in un borsone rettangolare con due manici arrotondati e una pratica chiusura a zip; la seconda è più compatta e munita di comodissima tracolla.

Per ciò che riguarda i prezzi la hobo costa 98 dollari, la prima tote 128 dollari, mentre la seconda 108 dollari.

cccccccccc

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, febbraio 26th, 2010 at 07:21 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>