Calvin Klein e la sua Rain Patent Hobo

Posted by: Alice

dicembre 28th, 2009 >> Blog borse donna

calvin-klein-rain-patent-hobo

E’ arrivato il momento di parlare di un’altra interessantissima borsa della collezione autunno – inverno 2009/2010, marchiata Calvin Klein: questo straordinario modello, chiamato Rain Patent Hobo, consiste in un accessorio creato seguendo le ultimissime tonalità della moda di fine anno.

La proposta in questione, che sa adattarsi molto bene a temperature gelide ed a condizioni meteorologiche piovose, è realizzata in PVC verniciato, il quale consiste in un materiale utilizzabile con l’acqua. Rain Patent Hobo è costituita da un manico a catena, che parte dai lati della struttura, congiungendosi all’estremità opposta; inoltre, sulla parte frontale spicca il tipico logo della casa produttrice Calvin Klein. Mentre internamente è presente una fodera bianca, volta a nascondere una serie di taschine utili per i documenti e per il telefono, la chiusura è resa più sicura, attraverso l’utilizzo di una pratica cerniera.

Se volete comprare Rain Patent Hobo, disponibile nelle varianti in nero, sabbia, o melograno, il suo prezzo è pari a 148 dollari, che corrispondono a circa 100 euro.

calvin-klein-rain-patent-hobocalvin-klein-rain-patent-hobo-retrocalvin-klein-rain-patent-hobo-interno

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on lunedì, dicembre 28th, 2009 at 07:20 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>