Speedy e la nuova collezione Louis Vuitton

Posted by: Alice

novembre 27th, 2009 >> Blog borse donna

louis-vuitton-mono-eclipse-speedy-28-nero

Visto l’enorme successo riscosso da Monogram Eclipse, la collezione autunno – inverno 2009/2010, realizzata da Louis Vuitton, oggi ho deciso di parlare di Speedy che, oltre a proporre tutte le solite ottime peculiarità, tipiche del suo stesso marchio produttore, si presenta anche in una nuova misura, la 28, che va ad affiancarsi alle classiche 40, 35, 30 e 25.

Ciò che rende grande la collezione Monogram Eclipse, risiede nella presenza di un canvas, che riesce ad impreziosirla, aggiungendo alle comuni fantasie una serie di ricami in paillettes, cuciti sopra il tradizionale logo Louis Vuitton. Inoltre, è da evidenziare anche la particolarità dei manici, realizzati in pelle, annodata intorno a quattro grandi anelli color argento; la chiusura a cerniera, invece, s’ispira alle chiavi delle stanze d’albergo.

Le tonalità disponibili di questo gioiello sono l’oro e il nero, ma Speedy non è sicuramente accessibile a chiunque, perché vanta un prezzo pari a 1440 euro.

louis-vuitton-mono-eclipse-speedy-28-nero

louis-vuitton-mono-eclipse-speedy-28-interno

louis-vuitton-mono-eclipse-speedy-28-dett

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, novembre 27th, 2009 at 07:30 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>