Dolce & Gabbana rinnova il bon ton con Babbles

Posted by: Alice

novembre 19th, 2009 >> Blog borse donna

dolce-e-gabbana-borsa

E’ la volta di parlare di Babbles, una delle borse firmate Dolce & Gabbana più eleganti, sobrie e delicate, che il mondo femminile possa desiderare: si tratta di un accessorio originale, ma al contempo romantico, che sa farsi notare, grazie alla vistosissima presenza di un grande fiocco, posizionato proprio in prossimità della parte centrale.

La borsa Babbles si presta bene per essere utilizzata nelle serate romantiche, in compagnia di amici, ma anche durante cerimonie, o eventi particolari tipo matrimoni, compleanni e lauree. Lo stile di questo modello presenta tutte le migliori caratteristiche, sempre riscontrabili nei prodotti D&G: raffinatezza, eleganza e ottimo gusto, sono solo alcune tra le peculiarità intrinseche, presenti in Babble, la quale vi farà sicuramente sentire al centro dell’attenzione in qualsiasi posto vi troviate.

La parte esterna è realizzata in vernice lucida, il lembo superiore a forma di prua custodisce una chiusura magnetica, dotata di bottone a scatto e i colori disponibili sono il light pink e il nero: insomma, una borsa Dolce & Gabbana da non farsi scappare!

dolce-e-gabbana-borsa

dolce-e-gabbana-clutch

dolce-e-gabbana-lato

dolce-e-gabbana-logo

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, novembre 19th, 2009 at 07:30 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
2 Responses to “Dolce & Gabbana rinnova il bon ton con Babbles”

Questa borsa mi ha lasciata davvero senza parole! Questo week end sono a Milano, e vado in centro per vedere se la trovo! è davvero bellissima!!! Nera lascia senza fiato, che ne pensate?

Concordo assolutamente, l’hai trovata?

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>