Collezione borse Miu Miu inverno 2010 2011: fantastiche borse fashion Miu Miu

Posted by: admin

ottobre 22nd, 2009 >> Blog borse donna

copertina

Oggi vi presentiamo le borse più belle del prossimo inverno!

Sono le borse Miu Miu, e avrete in anteprima tutta la collezione autunno inverno 2010 e scoprirete tutti i nuovi trend, dalle borchie al velluto, dalla pelle in pitone ai fiocchi, insomma tutto sulla nova moda firmata Miu Miu.

In questo ultime mese abbiamo potuto ammirare tutte le collezioni dei diversi stilisti, ma mai nessuna come questa che vi presenteremo quest’oggi offre una gamma di borse così ampia e con così tanta scelta per tutte le tipologie di gusti.

Miuccia Prada ha infatti alternato borse con prezzi molto alti con borse fashion con prezzi accessibili a tutti, un’idea che piacerà sicuramente a tutte noi, ma passiamo ora con il descrivervi la nuova campagna Miu Miu corredata da questo bel banner pubblicitario:

banner

Nella collezione una parte molto importante è riservata alla vera novità di quest’anno, ovvero le borchie, troviamo quindi handbag, pochette, clutch in vari colori e in differenti tipologie di pelle, il tutto per formare una borsa dal design unico ed esclusivo.

Ecco una borsa con borchie della nuova collezione 2010 di Miu Miu:

1

Oltre alle borse con le borchie possiamo trovare anche borse in velluto dai colori passivi ma comunque bellissimi come il bordeaux e il rosa antico, molto vintage e caratterizzate dalle linee morbide e dal fiocco nella chiusura.

2

Altre borse degne di nota in questa bellissima collezione inverno 2010 Miu Miu sono le borse in stampa di pitone, che variano come prezzo dai 200 ai 350 euro, borse quindi accessibili a tutti.

22

Qui sotto vi mostriamo la gallery con le altre borse Miu Miu, per maggiori dettagli vi consigliamo di visitare il sito ufficialie di Miu Miu, per vedere tutta la nuova collezione!

121

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, ottobre 22nd, 2009 at 09:59 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>