Clutch fashion 2010, borsa di Christian Louboutin, Loubiday Nappa Clutch

Posted by: admin

ottobre 29th, 2009 >> Blog borse donna

christian-louboutin

Le clutch fashion sono tutte carine, ma questa volta, dobbiamo veramente fare un’eccezione perchè già dalla foto si può ben capire che la Loubiday Nappa Clutch di Christian Louboutin è qualcosa di unico.

Lo stile, la pelle,l’effetto ottico che dà fanno sembrare questa borsa in arrivo direttamente dal futuro.

Questa Clutch di Christian Louboutin è una borsa da sera e  adatta per le serate di galà, è adatta sia con un vestito bianco che con uno nero e volendo potrebbe anche essere indossata come borsa elegante se naturalmente accompagnata con un abito adatto.

A tutte le fan di Louboutin piacerà sicuramente questa nuova borsa, ma siamo sicuri che da oggi Christian avrà sicuramente nove fans.

I dettagli sono quelli che fanno la differenza, ad esempio possiamo notare la chiusura a scatto, che è formato da due scarpette, che sono il simbolo del lusso della casa di moda Louboutin, famosa per le sue scarpe.

Questa bellissima Clutch come potete vedere dalle foto in basso è in bianco e nero con una striscia nera di vernice e con dei puntini su entrambi i lati, è in nappa e costa intorno ai 1548$, volendo è anche possibile attaccarci una tracolla in metallo, il tutto per redenre l’accessorio molto fashion.

Il passo successivo per il vostro abbigliamento invernale 2010 sarebbe quello di abbinare a questa borsa anche delle meravigliose scarpe di Louboutin.

loubiday-nappa-clutch

christian-louboutin

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, ottobre 29th, 2009 at 07:37 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>