Collezione inverno 2010 borse fashion Miu Miu

Posted by: admin

settembre 28th, 2009 >> Blog borse donna

pochette

Oggi iniziamo a vedere la collezione inverno 2010 di borse fashion Miu Miu. Se vi ricordate Miu Miu è un sottomarchio di Prada, la fondatrice infatti è Miuccia Prada e la collezione autunno inverno di Miu Miu promette davvero delle bellissime sorprese.

L’anteprima della collezione invernale di queste borse fashion Miu Miu è stata presentata durante la sfilata Resort 2010 presentando veramente delle borse innovative.

Il prezzo della borsa in foto naturalmente non si sa ancora, ma da novembre sarà disponbile nei negozi associati e comunque vi terremo aggiornate se uscirà prima.

Come si nota dalla foto i materiali che compongono questa borsa sono pregiati, stiamo parlando infatti di pelle di vitello,di nappa e di pelle trapuntata che creano l’effetto di una borsa elegante e preziosa, i colori poi fanno la differenza sembra infatti che questa borsa fashion Miu Miu sia colorata con il pastello, ma nella collezione della sfilata Resort 2010 erano presenti anche rosa chiari, azzurrini, bianchi, nero e verdi come colori da abbinare a queste borse.

Se si notano i dettagli i manici sono formati da pietre preziose e sono davvero origniali, per questo credo che quest’inverno noteremo con piacere il grande boom delle borse Miu Miu.

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on lunedì, settembre 28th, 2009 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>