Borse colorate: la nuova borsa trendy Marc Jacobs

Posted by: admin

settembre 29th, 2009 >> Blog borse donna

marcjacobs

Vediamo oggi una borsa davvero molto particolare, stiamo parlando della Robert Jennifer Bag, la super borsa colorata firmata Marc Jacobs, anticonformista nel suo genere sia per i colori che per le forme.

Di borse colorate infatti in giro non se ne notano molte, pero’ ci sono stilisti come in questo caso ( Marc Jacobs) che puntano molto sul ritorno dei colori e pur di colpire inventano borse davvero molto particolari.

La borsa trendy è in pelle di nappa con cinghia dorata e la fodera interna in seta color bronzo, il tessuto esterno invece come si denota dalla foto è rosso con dei quadrati romboidali formati da 2 colori: marrone chiaro e giallo ocra, ed inoltre la parte riservata alla palette è addobbata con del tessuto verde. I particolari in questa borsa sono quelli che fanno la differenza, basti notare le 2 campanelle attaccate al luchetto della borsa per rendersi veramente conto che il design e lo stile di questa borsa è veramente unico.

Il costo di questa borsa colorata e lavorata a mano è di ben 3400 euro, sicuramente essendo questa borsa un pezzo unico il costo è gisutificato.

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, settembre 29th, 2009 at 07:40 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>