Borse Fendi: la nuova borsa a busta di Fendi

Posted by: admin

settembre 22nd, 2009 >> Blog borse donna

fendi

Oggi vi presentiamo il modello di punta della nuova collezione di borse Fendi.
La nuova borsa invernale di Fendi si chiama Maxi Baguette leather shoulder bag ed è la nuova proposta per la sua collezione autunno inverno 2009 2010, come si nota dai colori è davvero molto fashion e questo effetto le viene dato soprattutto grazie ai colori vivaci in contrasto con la pelle nera della borsa.

Sicuramente la borsa è adatta a delle ragazze più giovani ma sicuramente, anche alle donne che amano la moda ed amano vestire trendy ed essere un pò fuori dagli schemi abitudinari.

Il tessuto come dicevamo è in pelle nera, il design di questa borsa a busta è veramente semplice con una patella di chiusura e nei bordi una texture lavorata con degli innesti di pelle colorata. Come dicevo sono proprio gli innesti a fare la differenza su questa borsa a busta fashion in quanto i colori  molto vivaci danno a questa borsa quel tocco di trendy che solo i grandi stilisti sanno dare.

L’interno di questa borsa fashion Fendi è in camoscio beige, il manico della tracolla regolabile è in pelle nera come la borsa e i ganci sono di colore oro, il prezzo di questa borsa fashion è di 1,471 euro.

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, settembre 22nd, 2009 at 09:10 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>