Borse in pelle di coccodrillo: ecco i particolari di una borsa in pelle di coccodrillo

Posted by: admin

luglio 28th, 2009 >> Blog borse donna

burberry1

Le borse in pelle di coccodrillo sono le più lussuose che ci siano. La pelle di coccodrillo infatti è la più ricercata per fare un’ottima borsa di lusso. Le borse in pelle di coccodrillo solitamente vengono realizzate a mano, delicatezza, robustezza, resistenza fanno si che le borse in pelle di coccodrillo siano le migliori.

Per essere una borsa di qualità dovremmo notare nella borsa le squame irregolari solitamente si utlizzano squame grandi nel centro della borsa, mentre le squame più piccole vengono utilizzate ai lati della borsa, dove bisogna rilegare questa con le altri parti della stessa.

Queste borse di lusso non costano meno di 6000 euro e averne uno è un privilegio in quanto sempre più si va avanti con il tempo sempre più le borse in pelle di coccodrillo cresceranno di prezzo.

Se sei una donna che ama il lusso non puoi non avere una borsa in pelle di coccodrillo.

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, luglio 28th, 2009 at 08:30 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
2 Responses to “Borse in pelle di coccodrillo: ecco i particolari di una borsa in pelle di coccodrillo”

Ragazze, ma avete visto questa borsa?? Io la adoro!!!

http://store.patriziapepe.com/IT/Donna/Collezione/20091/Borse-e-Accessori/Borse/Borsa-shopping-in-pelle-2V2178-T9999.html

Anche se per le mie tasche è un po’ costosa.

è davvero stupenda…

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>