Borse casual Guess: la borsa da mare dell’estate

Posted by: admin

luglio 22nd, 2009 >> Blog borse donna

borsa

Ecco una bellissima borsa da mare Guess. I colori, le forme e il tessuto fanno di queste borse donna, le borse casual più desiderate dalle donne in questa estate 2009.

Come si denota dalla foto la borsa Guess ha i colori caldi dell’estate, quel giallo che ricorda molto la sabbia e il sole, e le particolari forme della pelle in tessuto che danno quell’effetto di frangie che sà molto di estivo. Questa borsetta a mano della Guess è la borsa più venduta della Guess in questa estate. La chiusura a zip permette di salvaguardare gli oggetti dentro la borsetta soprattutto se si è al mare e c’è la sabbia che puo’ entrare e sporcare gli oggetti contenuti nella borsetta.

La borsa casual Guess puo’ essere indossata anche di sera, mentre si passeggia in centro appena rientrati dalla giornata in spiaggia, la multitasca presente all’interno di questa borsa permette infatti di distinguere gli oggetti che sono all’interno della stessa in modo tale da suddividere le cose della spiaggia dalle altre.

Se sei amante della spiaggia e delle borse casual, non puoi non avere nel tuo guardarobe questa borsa casual!

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on mercoledì, luglio 22nd, 2009 at 07:08 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>