Leather Bag, borsa fashion di Bottega Veneta

Posted by: Alice

giugno 23rd, 2009 >> Blog borse donna

bottega veneta

Il nostro viaggio fra le borse più belle e alla moda, approda nella città di Vicenza, sede della prestigiosa casa di moda BOTTEGA VENETA.

A proposito delle borse della griffe Bottega Veneta, vogliamo parlarvi in questo spazio dedicato alle borse trendy, di un particolare modello di questa estate 2009.

Si tratta della Leather Bag, comoda e capiente, bella pur nella sua semplicità e linearità, adatta soprattutto per le passeggiate pomeridiane ma splendida anche per ogni vostro momento della giornata, lavorativo e non.
La Leather Bag di Bottega Veneta è una borsa spaziosa e ampia, in morbidissima pelle, presenta un design molto pulito e si presta ad essere indossata in diverse circostanze. Ideale per il giorno, abbinata ad un abbigliamento etnico va benissimo anche per la sera.
La Leather Bag fa parte della collezione primavera estate 2009 di Bottega Veneta ma grazie alle sue tonalità calde e morbide, la potrete usare anche d’inverno.

La borsa è realizzata in pelle marrone, resa ancora più fashion da inserti in pelle più scura che si incrociano in più punti. La Leather Bag ha doppi manici in pelle intrecciata, chiusura con clip magnetica e l’interno è interamente rivestito in pelle scamosciata. All’interno è presente una tasca con la zip ed una per il cellulare.

La Leather Bag è una delle borse che non può mancare nell’armadio di una vera appassionata di borse trendy e fashion!

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, giugno 23rd, 2009 at 14:54 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>