Borsa in pitone di Armani

Posted by: admin

giugno 25th, 2009 >> Blog borse donna

borsa in pitone - Armani

Presentiamo oggi, la nuova borsa in pelle di pitone di Giorgio Armani.

Questa borsa rientra di fatto nella categoria borse di lusso e nella categoria borse fashion.

I materiali che compongono questa borsa sono molto molto pregiati, all’esterno la Check Bag (questo il nome di listino dato da Aramani) è rivestita da pelle di pitone, una delle più pregiate pelli in circolazione, assieme a quella del coccodrillo, mentre all’interno questa borsa è rivestita da vera pelle di cinghialino.

Come si puo’ notare dalla foto il manico è in resina nera personalizzata, la chiusura è a calamita ed inoltre i colori disponibili di questa borsa oltre al bianco e al nero presente in foto sono testa di moro e beige.

Inutile dire che chi indossa questa borsa non passa certo innoservata, ed è per questo che la Check bag è una delle borse più sognate di Armani, presentanto nell’ultimo inverno nei saloni di Parigi.

A differenza dell’Amethyst Bag recensita proprio in questo sito, questa borsa in pitone di Armani è una borsa molto più glamour in quanto a differenza della prima è molto piccola, quasi a forma di confetto unicamente creata per le donne che vogliono lasciare il segno.

Clicca nella foto per vedere la foto ingradita e notarne maggiormente i dettagli che la formano.

Check Bag in pitone

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, giugno 25th, 2009 at 15:50 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>