San Valentino: le borse più romantiche da regalare

Posted by: admin

febbraio 6th, 2020 >> Blog borse donna

La festa più romantica dell’anno è ormai alle porte, e naturalmente non possono mancare portafogli, borse ed accessori ispirati a San Valentino! La Festa del 14 Febbraio influenza sempre più il settore della moda, per cui indossare borse dai colori accesi o forma di cuore è lecito.

Aggiungere un tocco romantico all’outfit non è mai stato così facile grazie alle numerose proposte presentate dalle più famose case di moda. Tra colori sgargianti ed accessori a forma di cuore, c’è solo l’imbarazzo della scelta per trovare il regalo perfetto per San Valentino e sorprendere la persona che amate!

In merito a ciò Louis Vuitton ha lanciato una divertente linea, New Wave Heart, disponibile anche in diversi colori.  Si tratta di una proposta decisamente alla moda, oltre che perfetta per uscire a cena per un appuntamento romantico. La mini-bag, a forma di cuore, è rifinita con una lavorazione matelassé su una morbida pelle rossa. A decorare e a rendere ancora più speciale la borsetta sono le decorazioni in oro che richiamano la forma di una serratura e di lucchetto. Un regalo davvero romantico che sicuramente sarà apprezzato dalla vostra dolce metà!

Questa mini-bag può essere portata sia a mano come una pochette ma anche a tracolla a seconda del tipo di occasione in cui la si vuole sfoggiare. Per chi non volesse osare troppo ed indossare un accessorio dal color rosso accesso, la borsa è disponibile anche in tonalità più neutre come il rosa cipria ed ovviamente il nero!

 

Per chi invece preferisse uno stile più sobrio, può optare per le forme più tradizionali e facilmente utilizzabili tutto l’anno, come questa fantastica borsa Moschino: le linee semplici e lo stile minimalista ti faranno letteralmente sciogliere il cuore! La semplicità della borsa può inoltre essere abbinata anche ad uno stravagante foulard, che richiama la decorazione o i colori della borsa, per dare una nota di fantasia all’outfit.

A San Valentino lasciatevi trasportare dalle emozioni e scegliete gli accessori più romantici per festeggiare al meglio. Che sia un regalo per sé stesse o per una persona cara, l’importante è che rispecchi la vostra personalità! Il 14 Febbraio è lecito cambiare le regole della moda, osate con gli accessori più stravaganti!

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, febbraio 6th, 2020 at 11:13 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>