IL MARSUPIO È RITORNATO PIÙ ALLA MODA DI PRIMA

Posted by: admin

ottobre 10th, 2019 >> Blog borse donna

Il marsupio torna in voga tra le passerelle delle grandi case di moda, da Gucci a Balenciaga molti marchi internazionali hanno rivisitato questo accessorio rendendolo più glamour che mai. Direttamente dagli anni 80-90 il marsupio ritorna ad essere indossato sulle passerelle dell’alta moda per poi avere successo anche tra le più famose celebrities e fashion influencer.

Il segreto del suo successo? La sua versatilità. Il marsupio può essere indossato con ogni tipo di outfit: dal più sportivo per andare a correre, a quello più casual per andare al lavoro, fino al modello più elegante per passare le serate in città. Per un abbigliamento sportivo i marsupi in tessuto tecnico sono l’ideale mentre i modelli camouflage sono perfetti per delle occasioni più informali.

Ph: Michael Kors

Sia indossato a tracolla o in vita, non si tratta più di un semplice contenitore per riporre le chiavi o lo smartphone ma diventa un vero e proprio accessorio per esprimere al meglio la propria personalità. Molte influencer, come Chiara Ferragni, hanno pubblicato sui propri profili social diverse foto indossando i marsupi più cool e alla moda del momento dimostrando come un semplice accessorio sia adatto ad ogni tipo di occasione.

Durante il 2019 i grandi marchi della moda hanno manifestato tutta la loro creatività dando vita a dei modelli davvero unici. Che siano total black, coloratissimi, con le classiche fantasie militari o con forme bizzarre, il marsupio riesce sempre a mantenere il suo fascino.

Ph: Louis Vuitton

A proposito di forme bizzarre un marsupio in particolare ha attirato l’attenzione di molti facendo parlare di sé su tutti i social: quello color giallo brillante a forma di banana creato da Balenciaga, una novità originalissima ed unica nel suo genere. Sul taschino esterno del marsupio è stato ricamato il logo del World Food Programme in quanto il 10% del ricavato verrà devoluto all’associazione.

O come le nuovissime belt bag in voga tra gli amanti della comodità. Niente più mani occupate o spalle doloranti, arriva la mini bag che si allaccia in vita come una cintura.

Ph: Balenciaga

Sia per la moda maschile che per quella femminile, il marsupio e tutte le sue declinazioni, è in grado di soddisfare ogni tipo di gusto e necessità, inclusi quelli più stravaganti.

Conciliare lo stile alla comodità non è mai una cosa semplice, eppure il marsupio riesce a fondere questi due aspetti sempre più richiesti dagli amanti della praticità. Che il marsupio sia destinato a restare ancora a lungo?

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, ottobre 10th, 2019 at 15:42 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>