Rallegra la tua estate con Le Pandorine

Posted by: admin

marzo 13th, 2019 >> Blog borse donna

Esiste davvero qualcuno a cui non piace l’Estate? Impossibile! Così come è impossibile trovare qualcuno che non ami lo stile eccentrico delle Pandorine.

Questo brand nasce nel 2008, e si caratterizza per la sua creatività: ogni borsa porta una frase ironica ispirata alla vita e alle esperienze del mondo femminile.

I modelli sono davvero molteplici: le punte di diamante sono la Classic Bag e la Sa.Bo Bag, diventate ormai simbolo del brand.

Ogni stagione vengono presentate originali Capsule Collection tematizzate: Snoopy, Betty Boop e l’ultima idealizzata con Francesco Sole.

Ph: Le Pandorine

I colori de Le Pandorine spaziano da tinte neutre ad altre più accese. I modelli includono le coloratissime shopping bag, le pochette, le borse secchiello, le tracolline, ma anche portafogli e qualche capo di abbigliamento.

Attenzione per i dettagli, ricercatezza dei materiali, e cura dei particolari sono la base della produzione delle Pandorine.

Per la collezione Primavera/Estate 2019 si dà ampio spazio ai colori: dal giallo al turchese, dal rosso al verde, black and white, ma anche fantasie floreali e paillettes. Linee geometriche dai colori contrastanti attraversano le borse in diverse direzioni.

Ma non sono solo i colori vivaci a differenziare queste fantastiche borse: l’estrosità dei modelli è davvero unica e caratterizzante del brand.

I modelli più stravaganti riprendono la forma di animali che abitano il mare: un polpo, un granchio e un pesciolino dagli occhietti vispi, porteranno allegria al vostro guardaroba.

Ph: Le Pandorine

Ma non solo animali marini… Le Tin Bag sono una linea che si ispira alla forma delle lattine: simpatici cilindri con chiusura a zip indossabile con la tracollina in catena.

Ph: Le Pandorine

Tantissimi modelli di pochettes, dalle Stringi Mini, comode pochette/portafogli, alle Pochette Eyes con simpatici occhietti e sorrisi con la zip, fino ad arrivare alle pochettes in PVC.

Ph: Pandorine

Per le amanti del mare e della tintarella una collezione unica dedicata alle vostre vacanze: mega circle bag in paglia, capienti shopper bag, le Sun Bag con inserti in rafia e dai colori sgargianti e le Country Bag con fantasia a righe…

Ph: Le Pandorine

Le Pandorine stupiscono sempre, ad ogni collezione lanciano tantissimi nuovi modelli in diverse fantasie che è impossibile sceglierne una sola.

Questo brand vuole rendere la vita delle donne più frizzante e giocosa, ed è proprio questo il messaggio che Le Pandorine vogliono portare: vivete la vita con entusiasmo e leggerezza e tutto vi sembrerà più facile.

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on mercoledì, marzo 13th, 2019 at 09:09 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>