Le Borse da acquistare con i Saldi Invernali

Posted by: admin

gennaio 31st, 2019 >> Blog borse donna

Se hai aspettato del tempo per concederti l’acquisto della borsa che volevi tanto, il momento è arrivato: i saldi invernali.

I saldi invernali, permettono a chiunque, di potersi permettere qualche sfizio in più: un paio di scarpe alte, un abito maculato, e una bella borsa da abbinare.

Anche quest’anno ci sono modelli di borse che sono diventati ufficialmente dei must have, davvero irrinunciabili.

Il Marsupio

Marsupi sportivi, marsupi in pelle, marsupi in pelliccia, quest’anno ne abbiamo visti di tutti i colori… e modelli. Pratico e comodo, quest’anno è stata fatta giustizia a questo accessorio che per anni era stato messo in un angolo e dimenticato. Adesso finalmente ha avuto la sua rivincita, tanto da vederlo sfilare in passerella con le migliori griffe.

Mango

 

Gucci

La Round Bag

Le borse dalle forme geometriche sono sempre state apprezzate. Ma quest’anno le borse rotonde hanno sbancato contro tutte le altre forme geometriche. A tracolla o da portare a mano, nei colori più disparati, in pelle o in paglia, queste borse rotonde sono riuscite a conquistarsi un posto nel nostro cuore. Senza  dimenticare che più sono small più sono trendy!

Gucci

Hand Bag

Borse a mano, spaziose e capienti, comode per portare con sé milleuno cose assolutamente indispensabili. Adatte per l’ufficio, le hand bag sono un accessorio senza tempo. Consiglio: non compratela di un colore invernale o in un tessuto particolare. Scegliete il color cuoio, oppure osate con il bianco o con qualche stampa particolare, in questo modo potrete utilizzarla anche d’estate.

Givenchy

Zainetto

Se andate sempre di corsa, passate tutto il giorno fuori, e avete bisogno di portare con voi l’agenda, libri, il tablet, la pochette per il trucco… ecco che un pratico zainetto vi renderà la vita semplice. Che sia di pelle, tessuto o pelliccia, colorato, nero o con paillettes, ciò che conta è la sua funzione. Pratico e comodo per quelle giornate piene di movimento.

Zara

Zara

 

Stampa cocco

Il coccodrillo non passa mai di moda! Considerato da sempre un materiale ricercato e costoso, non è necessario spendere una fortuna e sacrificare un coccodrillo, per avere la nostra borsa alla moda. Ci sono numerosissimi modelli in finta pelle. Ma ricordate: la forma della borsa non importa, l’importante è che sia coccodrillata.

Shopper Zara

Animalier

Quest’anno abbiamo visto sfilare praticamente tutti gli animali della Savana: dagli abiti alle scarpe, dalle borse alle collane, sono state indossate zebre, tigri, leopardi, pantere… L’animalier ha sempre conquistato il cuore delle donne. E udite udite anche per l’estate 2019 la farà da padrona! Per cui se acquistate con i saldi invernali una bella borsetta animalier potrete utilizzarla anche d’estate!

Longchamp

Tracolline

Piccole, comode, pratiche e leggere le piccole borse a tracolla non ci stancano mai. Le shoulder bag ci garantiscono la massima liberà di movimento e riescono a contenere lo stretto indispensabile per stare fuori una sera. La tracolla può essere di catena, monocolore o multicolor, sottile o larga, non ha importanza: l’importate è averne una nell’armadio, tanto occupano poco spazio!

Michael Kors

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, gennaio 31st, 2019 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>