Ynot?: La nuova collezione Autunno/Inverno di cui innamorarsi!

Posted by: admin

dicembre 7th, 2018 >> Blog borse donna

Se cercate un marchio che vi proponga le borse più glam da utilizzare H24, eccolo qui.
Ynot? è il marchio milanese che non potrà più mancare nel vostro guardaroba. La nuova collezione propone modelli dalle nuances calde che ricordano il sottobosco e i colori autunnali, passando al  blu profondo, ai grigi siderali e  arrivando alle tinte argento. Una palette, quella proposta,  che contiene tutti i colori tipici della stagione autunno/inverno.

La collezione  propone shopper, baguette, clutch e tutti i modelli più cool realizzati in materiali di ottima qualità.
I dettagli, tra borchie, paillettes e patch,  si mescolano con materiali tradizionali per un tocco vintage ma moderno.

La linea Cosmic è un omaggio ai più famosi skyline dai profili argentati con un finish luminoso e glamour per conferire ai vostri look una nota sfiziosa.

 

 

 

 

 

 

La linea Dream Velvet, realizzata ovviamente in velluto, che si ispira alla moda di Roberta Camerino. E’ un collezione dalla linee semplici con una vasta gamma di varianti tra colori e modelli per un look da giorno casual ed originale.

Glittery coniuga uno stile raffinato con un tocco di modernità grazie alle applicazioni di soffici foglie glitterate per un effetto scintillante adatto alle occasioni speciali.Tra i modelli spiccano la mini flap, Cluth e Wast bag.

 

 

 

 

 

 

Adatta a tutte le esigenze, la linea Camou con borse shopping capienti e versatili stampate in fantasia camouflage nei colori:black grey, taupe, green.

Linda, infine, è la linea iconica di Ynot? comoda e di tendenza, un must have da avere assolutamente per l’inverno!

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, dicembre 7th, 2018 at 16:18 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>