Tendenza animalier per le borse dell’autunno 2018

Posted by: admin

settembre 25th, 2018 >> Blog borse donna

Il look di questo autunno si trasforma in una giungla urbana grazie alla moda animalier che viene proposta su abiti, accessori, borse e richiama il trend che ci riporta agli anni 80 tornando alla ribalta con le stampe leopardate, tigrate, zebrate, pitonate…

Naturalmente sono pattern che vengono rivisti e resi più contemporanei con l’obiettivo di realizzare look più attuali e casual.

La borsa animalier è ideale per aggiungere un tocco intrigante anche all’outfit più infomale e semplice senza cadere nell’eccesso. Ad esempio, scegliete un look total black o total white e aggiungete un tocco particolare con una borsa pitonata o leopardata, successo garantito!

Tra le borse più glam quelle maculate e in fantasia animalier risultano le più grintose e raffinate sia per i modelli più grandi e sia per quelle più bon ton come le tracolle e le pochette.

Anche il marsupio più sportivo diventa elegante, guardate quello di Zara!

Il marsupio animalier di Zara con anello dorato è un modello che potete portare anche come cintura. Ha una fascetta regolabile e una chiusura con cerniera.

La borsa a mano in gomma di Chiarini design con stampa leopardo e applicazione di strass colorati da tendenza, da portare anche con la tracolla.

O ancora la pochette rigida della stilista romana Benedetta Bruzziches, un vera opera d’arte.

 

Se poi sei una fan del black&white non puoi perderti la tracollina in pelle con pattern zebrato di Mango.

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, settembre 25th, 2018 at 15:25 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>