Il design retrò-vintage degli zaini Eastpak firmati Raf Simons

Posted by: admin

settembre 29th, 2018 >> Blog borse donna

Un viaggio nello spazio degli anni ’60 con gli zaini Eastpak griffati Raf Simons

Per la settima volta, il designer belga più in voga del momento vincitore del premio CFDA for Womendwear Desiner of the Year, decide di collaborare con il marchio di zaini Eastpak leader dal 1982 per una nuova linea di zaini di lusso.

Ogni volta che Simons e Eastpak collaborano creano delle collezioni davvero uniche e dal design caratteristico e fashion. L’ultima collezione si ispirava al punk e al futurismo, con riferimenti al film di Blade Runner di Ridley Scott.

La collezione in edizione limitata per l’autunno/inverno 2018/19 vede diverse proposte di modelli, tutti caratterizzati dal design tipico di Simons ispirandosi, come riporta Eastpak, all’atmosfera retrò-vintage dei viaggi nello spazio degli anni ’60:

RS Classic: caratterizzato dalla struttura a pieghe e della tasca ad angolo oversize tipica di Simons, altri elementi richiamano lo stile del classico trench, come il materiale utilizzato.Lo zaino è dotato di una tasca interna per il laptop, le tracolle sono imbottite ed esternamente presenta tasche con chiusura a zip.

ph: Eastpak

RS Organized Sling: la monotracolla innovativa chiusa con un nodo caratterizza questo magnifico zaino. Anche questo modello nella parte superiore presenta la tasca con taglio ad angolo oversize che contiene un’ulteriore tasca con zip, e un’altra tasca interna.

ph: Eastpak

RS Sleek Sling: Uguale al modello precedente per la struttura, questo zaino ti seduce e conquista per il tessuto con l’esclusivo motivo a quadri di Simons.

ph: Eastpak

RS Coat Bag: il modello di punta di questa collezione sia per il costo che per il design, si presenta in versione total black o total red. Piccola tasca anteriore e cintura con bottoni, la tasca principale invisibile, è accessibile solo dalla parte posteriore.

ph: Eastpak

Raf Simons Female Black Refined: unico modello della collezione dedicato alle donne. Disponibile in rosso e in nero, il suo design si ispira alla gonna a pinces. Presenta uno scomparto principale con tasche laterali con chiusura a zip, schienale e tracolle imbottite per il massimo della comodità.

ph: Eastpak

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on sabato, settembre 29th, 2018 at 12:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>