Le nuove borse per l’autunno 2018

Posted by: admin

luglio 27th, 2018 >> Blog borse donna

Le borse della prossima stagione non passeranno di sicuro inosservate. Accessorio immancabile per definire un look o per valorizzarlo,  la borsa attraversa, in ogni stagione, le tendenze più diverse.
In particolare, quelle dell’autunno saranno ricche di colore, di decorazioni, di stampe o scritte.

Le borse da portare a mano: protagoniste dell’autunno 2018

Le maxi bag da portare a mano saranno la novità della prossima stagione come abbiamo visto nelle sfilate di Jil Sander. Realizzate in pelle morbida si portano sotto braccio e allo stesso modo si porteranno le tracolle.

Jil Sander

Tutti gli stilisti si sono sbizzarriti, inoltre,  nel creare mini bag originali e stravaganti. Nei modelli più cool non manca l’eco pelliccia, quasi fossero dei peluche da portare sottobraccio, oppure nelle versione black o white da portare su look monocolore. Se preferite i contrasti, la pelliccia colorata sarà ancora presente per sdrammatizzare ogni tipo di look o per dare colore alla stagione fredda.

Le borse con frange

Le trecce e le frange sono sempre dettagli interessanti per quanto riguarda le nuove borse in pelle e per completare i look etnici o bohemien. Tra i modelli spiccano le hobo, come questa di HM ad un prezzo estremamente accessibile o in alternativa  ci sono i modelli a tracolla.

HM

Le borse a tracolla per l’autunno

Per quanto riguarda quest’ultime la moda le vede più eleganti e in tonalità particolari come il rosso ciliegia. Risultano adatte ad ogni occasione e si abbinano perfettamente ai look nei toni del blu come propone Blumarine.

Le forme geometriche sono un must have che non può mancare nel guardaroba soprattutto in colori sfiziosi. La forma quadrata diventa super attuale se la borsa è arricchita dai manici particolari anche in contrasto. Tra le borse a tracolla quest’anno spiccano anche le versioni in coccodrillo: chic e ideali per gli outfit vintage sono perfette per completare un look da sera se le scegliete piatte e con tracolla a catena.

E sempre per la sera saranno perfette le più raffinate con strass e pietre preziose, in raso. Via libera anche alle texture di passamanerie o ai colori metallici dall’oro, all’argento, al bronzo che ravvivano gli outfit in tinta unita.

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, luglio 27th, 2018 at 11:33 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>