Le Borse da acquistare con i saldi estivi

Posted by: admin

luglio 16th, 2018 >> Blog borse donna

Quale migliore occasione, se non i saldi, per acquistare le borse più interessanti della stagione e utilizzarle magari anche il prossimo autunno?

Questo è il periodo in cui è possibile trovare la borsa ideale ad un prezzo stracciato. Cercate la vostra, c’è l‘imbarazzo della scelta tra i tanti modelli di dimensioni e forme diverse e per ogni occasione d’uso. Innanzitutto quindi, cercate il vostro modello tra:

shopping bag, utile per il giorno grazie alla loro praticità e capienza, da utilizzare sia per occasioni informali e sia in situazioni dove si richiede un outfit più chic. Scegliete quelle dai colori naturali oppure dai colori accesi come il rosso e il verde menta per valorizzare un look semplice monocolore. Morbide o rigide le shopping di stagione vedono il ritorno dei grandi loghi a vista oppure dei fiori e delle fantasie colorate, se preferite le borse in tessuto. E se cercate il must have optate per le shopping bag in pvc trasparenti o coloratissime.

tracolle mini e maxi, sono le più gettonate della stagione. Sceglietele squadrate, tonde, minimal o sportive.

pochette, quelle basic nei colori classici come il nero potrete utilizzarle durante tutte le stagioni. Perfette quelle in pelle minimal nei colori fluo o in tessuti preziosi per la sera o ancora in paglia intarsiata per il giorno.

zainetto, marsupio in tessuti tecnici e colori fluo o pelle dai colori metallici da usare anche per outfit serali arricchiscono e rendono attuale un look basico.

Ecco alcuni dei modelli da non farsi sfuggire!

 

La tracollina nude di Pull and Bear che con un piccolo prezzo completa i vostri look sia informali che più sofisticati.

 

Il marsupio color block di Marc Jacobs.

La shopper basic di Zara.

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on lunedì, luglio 16th, 2018 at 10:24 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>