Nuovi bordi di lana per le Borse O Bag

Posted by: Michela

novembre 13th, 2017 >> Blog borse donna

Chi non ha mai sentito parlare delle O Bag?

Si tratta di borse componibili, ovvero borse le cui parti (scocca, manici, bordi e sacche interne) vengono composte al momento dal cliente, che può scegliere tra i numerosissimi modelli e colorazioni presenti nei negozi monomarca e sugli store online. Le O Bag sono borse in gomma eva (etil vinyl acetato) sinonimo di personalizzazione e originalità.
L’idea della personalizzazione e dell’originalità è stato il motore alla base della nascita delle O bag: l’ “O” iniziale del marchio, riproposto in tutti i prodotti, rappresenta un accessorio originale (Original), proprio (Own) e soprattutto unico (One).
L’innovazione e la differenza dalla moda tradizionale si esprimono anche nei materiali con cui vengono realizzate le borse, e cioè gomma eva e silicone, materiali molto leggeri, un tempo soltanto scarti delle lavorazioni industriali e adesso strumenti di design nelle mani degli stilisti più creativi.
Dallo scorso anno poi anche O Bag ha deciso di adottare la politica del Fur Free, utilizzando solo pellicce sintetiche per le sue nuovi collezioni, in direzione di un mercato della moda sempre più etico ed ecosostenibile.

Dunque anche le fashion victims più animaliste potranno finalmente rivestire la propria O Bag con morbidi e sintetici bordi di pelliccia. L’aspetto più pratico – e anche più divertente – delle O Bag è infatti quello di poter rifare il look alla propria borsa acquistando i vari accessori: le collezioni autunno/inverno propongono sempre nuovi bordi e nuove sacche interne in pelo, lana o nel nuovissimo tessuto bouclè, morbidi, caldi e in perfetto tema invernale. Le trame e le colorazioni sono studiate per combinarsi alla perfezione con molte delle basi già prodotte, cosicché potrete trasformare la vostra borsa estiva in una perfetta borsa invernale con pochi semplici accessori.


Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on lunedì, novembre 13th, 2017 at 12:50 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>