Borse donna Mulberry

Posted by: Michela

settembre 6th, 2017 >> Blog borse donna

mulberry rosa caricoConoscete le borse Mulberry? Sono splendide creazioni dello stilista Roger Saul, frutto di lavorazioni artigianali della tradizione inglese che hanno conquistato prima il pubblico “di casa”, fino ad allargarsi al mercato Europeo e Mondiale.
Le borse Mulberry coniugano robustezza, funzionalità, versatilità e sono estremamente  … belle!
Prendiamo ad esempio la Borsa Lily, in pelle, con rivestimento interno in suede, tracolla in pelle e metallo  color oro, nelle tante versioni che hanno colorato quest’estate, come il rosa: splendida su abiti a tubino nero!
Oppure il modello a secchiello Tyndale, in pelle martellata con profili “al vivo”, tracolla regolabile (e removibile) e chiusura con coulisse. La versione in color grigio tortora, sarà un passepartout per tutti i vostri outfit.

Deliziosi sono gli accessori proposti dalla casa inglese, come i Portachiavi in pelle a forma di cuore, di borsa, di cagnolino: li trovate on line nel sito ufficiale della Mulberry e nei principali siti di e-commerce del settore, a meno di 100 €.

I prezzi delle borse sono … importanti ma la qualità, il design e il prestigio sono indiscutibili. Se navigate spesse in rete, non è raro però trovare offerte speciali e promozioni su alcuni modelli di borse, portafogli, portachiavi, cinture Mulberry. Resta un fatto: avrete una borsa che sarà sempre attuale e non andrà mai fuori moda.

mulberry secchiellomulberry rosaportachiavi mulberryAmberley mulberry

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on mercoledì, settembre 6th, 2017 at 11:25 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>