Borse Armani Jeans per un’estate colorata e divertente

Posted by: Michela

luglio 13th, 2017 >> Blog borse donna

shopper armani verniceQuando si dice Armani, si pensa immediatamente all’Italian Style, alla nostra moda famosa e copiata in tutto il Mondo, ad uno dei simboli del Made in Italy per eccellenza.

La linea di borse Armani Jeans, parte della grande famiglia Armani, ha da sempre rappresentato un design più semplice, alla portata di tutti, anche per il prezzo molto più accessibile, rispetto ad altre borse del famoso stilista italiano.

In questa estate 2017 inoltrata, vi proponiamo ancora le borse Armani Jeans modello a tracolla Castiglia, dal design essenziale, con doppi mani e logo AJ in rilievo, in accese tonalità di colore come il rosso, il blu, il giallo, per un look estivo grintoso e allo stesso tempo delicato.
La borsa è in eco-pelle verniciata e si chiude con un bottone automatico. Il prezzo è decisamente accessibile, perchè con meno di 100, potrete acquistarla online e nei tanti negozi autorizzati.

La Baguette Armani Jeans è in materiale sintetico con fodera in poliestere. Proposta ad esempio nel modello bicolor, platino e argento, ha una catena color platino ed una spallina argento, chiusura con calamita, tasche interne e scompartimenti vari, con o senza zip. Misura cm 8 x 20 x 27.

E nell’anno degli zainetti, Armani Jeans non poteva esimersi dal presentarne uno decisamente accattivante: come nella versione di colore rosa chiaro (cipria) in materiale sintetico, con un manico, due bretelle regolabili, una taschina frontale ed una chiusura superiore con cerniera.

zainetto armani cipriabaguette armani

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, luglio 13th, 2017 at 11:58 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>