Borse donna autunno 2017: tendenze e colori

Posted by: Michela

giugno 20th, 2017 >> Blog borse donna

bottega venetaLe sfilate degli accessori moda Autunno Inverno 2017 si sono concluse da tempo, e la tendenza sembra essere quella di Non Passare Inosservati.
Parliamo in particolare delle borse, che si presentano all’appuntamento con la stagione fredda, in versione
– mini, come le clutch preziose di Oscar de la Renta,  in velluto rosso, oppure in satin con applicazioni gioiello, o ancora in un elegante nero, con applicazioni floreali o n verde smeraldo,
– a secchiello, in pelle morbidissima di Nicole Miller, con uno spiccato spirito “rock”,
– a postina, come quella di Grinko, da portare come uno zaino, ma sul davanti,
– fino alla mini bag con catena dorata e dettaglio prezioso di Jason Wu.

Per tutte è un trionfo di colori, dal rosso (come lo zaino di TwinSet), al verde (come la borsa da giorno in coccodrillo di Saint Laurent), al giallo (in versione matelassé per Gucci), all’azzurro (come le borsa in nappa intrecciata di Bottega Veneta), alle tinte pastello, rosa come la Tods in pelle martellata passando per l’intramontabile nero, marrone e grigio.

Per tutte vale la regola che per questa stagione invernale 2017/2018, le borse vanno abbinate a scarpe, abiti e cappotti; e per le più grintose e audaci, il trend sarà che le borse: vanno portate in coppia. Una delle due magari più piccola, modello borsellino, ma in coppia!
Spazio dunque alla fantasia, alla creatività e .. al portafoglio! Senza dimenticare, che ci sono sempre brand come Zara o H&M che vengono in aiuto di tutte le donne che non possono spendere una fortuna per una borsa!

mini bag jason wutwin set

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, giugno 20th, 2017 at 18:57 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>