Le Maxi Borse di primavera

Posted by: admin

aprile 5th, 2017 >> Blog borse donna

tote_huttonLe maxi borse sono sempre di tendenza, anche per  questa primavera, le case di moda non puntano più solo all’eleganza ma mirano ad elaborare modelli capienti.

Sulle passerelle dei brand più famosi si sono viste borse per tutti i gusti. Dalla maxi shopper bag di Céline per poi passare alla maxi borsa Lady Like di Gucci e alla versione XXL della Maxi Working bag di Mulberry, perfetta per la donna che ama osare anche al lavoro.

Non tutte, però, siamo portate per vestire modelli esagerati e ingombranti durante le nostre giornate, vediamo quindi alcune delle più pratiche ed eleganti maxi bags in circolazione.

Una tote bag dalle dimensioni maxi è la Tote Hutton in pelle intrecciata di Michael Kors. Lanciata nella collezione primaverile, Kors ha elaborato questo modello per dare una alternativa alla borsa maxi e ingombrante trovando il giusto equilibrio tra forme, misure e materiali. La lavorazione artigianale della pelle intrecciata le dà un tocco easy.

Un modello per chi ama la classicità ma allo stesso tempo vuole essere al passo con la moda.

Una borsa dalle misure oversize è la Soft Sofia Grande prodotta da Salvatore Ferragamo, una borsa a mano in pelle, perfetta per chi vuole il meglio del Made in Italy. E’ lavorata in pelle di vitello, dall’ effetto morbido, e con la classica chiusura a gancio in metallo dorato che la rende preziosa.

Infine, una maxi borsa dal tocco primaverile, la Hammok Raffla Bag di Loewe. Una borsa dal design innovativo che le permette di essere portata a spalla, a mano o a tracolla regalando la comodità in ogni momento e situazione della giornata.
E’ dotata di tasche con e senza zip , realizzata in pelle di vitello e rafia e rifinita a mano. Gli interni sono foderati in pelle scamosciata.

Scegliendo una maxi borsa la comodità e lo stile accompagneranno le vostre giornate e non potrete più farne a meno!

Hammok Raffla Bag di Loewe Soft Sofia Grande

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on mercoledì, aprile 5th, 2017 at 09:48 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>