Borse Roger Vivier: gioielli da portare a tracolla e a mano

Posted by: Michela

aprile 28th, 2017 >> Blog borse donna

pilgrim biancaRoger Vivier è un brand esclusivo, che realizza creazioni esclusive, dalle borse, alle calzature, agli accessori come le cinture e i porta carte di credito.

Le sue borse non sono per tutte, perchè i prezzi sono decisamente alti, ma d’altronde non si può non riconoscere a questa maison una straordinaria qualità dei materiali utilizzati, un design originale e unico, una cura per i dettagli minuziosa.

Prendiamo ad esempio la Shopping Bag Pilgrim de Jour. Una nuvola di leggerezza, in morbidissima pelle martellata, due manici e tracolla rimovibile. Le dimensioni sono ampie e generose, la fibbia con il marchio è in cuoio e l’interno in tessuto.
La gamma di colori va dai classici bianco e nero, al rosa al tortora

Se parliamo invece di minibag, allora citiamo la Miss Viv’. Essenziale e minimale, è realizzata in varie versioni, tra cui quella multicolor, con inserti e ritagli che richiamano un po’ lo stile anni ’50, la fibbia è in metallo, l’interno è in pelle e la tracolla a catena. Una piccola borsa, semplice ma allo stesso tempo moderna ed elegante.

E per la sera?
La pochette Soft Flowers in raso di seta è deliziosa, romantica, preziosa, con la sua fibbia con strass, interno in pelle e tracolla a catena in metallo.

Per ogni donna ci sarebbe una borsa Roger Vivier adatta: per le più romantiche ad esempio, c’è la pochette Mini Love Tattoo in vernice, per le donne più dinamiche e che lavorano, la Viv’ Cabas in pelle, per la donna un po’ hippy e sbarazzina, il secchiello Prismick Fringes, in pelle scamosciata. Potrebbe essere un’idea per un regalo importante!

pochette soft flower roger vivierviv's in pelle

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, aprile 28th, 2017 at 09:11 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>