Borse primaverili 2017: Greenery è il colore di tendenza

Posted by: admin

marzo 22nd, 2017 >> Blog borse donna

birkin hermes greenery

Le borse si tingono di Greenery, nuovo colore di tendenza per la primavera 2017, tonalità di verde particolarmente acceso, tendente al giallo, una colorazione energica e frizzante perfetta per equilibrare l’intero outfit con un tocco primaverile. Pantone, leader nella catalogazione dei colori, sceglie ogni anno la tonalità che rappresenterà il colore dell’anno, dal rosa quarzo scelto per il 2016 si passa a questo energico verde Greenery.

Naturalmente il colore si è diffuso velocemente tra i brand più famosi: vediamone alcuni.

La Birkin di Hermès si è colorata di Greenery per questo 2017, una borsa storica rivisitata in onore del nuovo colore di tendenza. Si dimostra la borsa perfetta per la donna che ama l’intramontabile raffinatezza di una Birkin, ma allo stesso tempo vuole essere al passo con la moda e dare un tocco di vitalità al look.

Una borsa particolare e vivace, ovviamente in tinta green, è la Miss Sicily di Dolce e Gabbana, in pelle stampata con foglie di banano. Una borsa eccentrica ma di classe che, da subito, ha spopolato tra le fashion addicted del Made in Italy. Dal colore bianco di base spicca il verde delle foglie stampate, viene prodotta in pelle di vitello con stampa Dauphine e foderata con tessuto Gabardine. Include uno specchietto nascosto nella tasca interna, un dettaglio che rende preziosa questa “Greenery bag”.

Una borsa rivisitata sulla scia di questa nuova corrente “Green”, è  Metropolis di Furla.
Si tratta di una mini borsa a bandoliera che presenta un’iconica chiusura abbinata alla tracollina in metallo dorato.

Le piccole dimensioni e la tonalità accesa di verde si armonizzano perfettamente con il look primaverile. Furla si distingue nel Made in Italy per lo spiccato senso di artigianalità che trasmette nelle sue creazioni. Ogni collezione esprime l’autentico e contemporaneo lifestyle italiano, rendendo questa borsa, oltre che al passo con la moda, una vera icona dello stile italiano.

furla_greenery miss sicily greenery

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on mercoledì, marzo 22nd, 2017 at 09:42 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>