Le borse La Martina resistono anche alla pioggia

Posted by: Michela

febbraio 6th, 2017 >> Blog borse donna

lamartina borsa impermeabileQuesto inverno freddo e lungo, ci sta regalando giornate uggiose, cieli grigi e temperature basse. Ma non preoccupatevi, perchè anche con le intemperie, potrete indossare borse belle, eleganti e resistenti.

La Martina, brand argentino nato nel 1985 come testimonial esclusivo del mondo del polo e di tutti i suoi accessori, è oggi un simbolo di eleganza ed esclusività per tutti, anche non sportivi.

Tanti modelli, in pelle, ecopelle, poliestere, nylon e inserti in canvas; chiusure con cerniera lampo o con calamita; tracolle regolabili e sganciabili e tanti scomparti, interni ed esterni, ad accogliere tutti quegli accessori che una donna ama avere con sè in ogni momento della giornata.

Alcuni modelli di borse La Martina sono in tessuto impermeabile, in tonalità calde come il giallo, il verde, il rosso ma anche nei classici nero e blu; altre hanno il classico logo stampato esternamente, a testimonianza della passione per il gioco del polo. Non preoccupatevi quindi se la giornata è piovosa, perchè con una borsa La Martina impermeabile, potrete sfoggiare un look sempre attuale e moderno, senza rinunciare alla praticità e alla qualità. Se poi vorrete essere impeccabili, potrete abbinare un guanto morbidissimo o uno stivale in cuoio, con inserto in neoprene.

I prezzi non sono propriamente economici, ma se navigate un po’ in rete e non cercate necessariamente l’ultima collezione, potrete trovare moltissime offerte su modelli di anni passati, sempre belli e validi.

lamartina impermeabilelamartina verde

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on lunedì, febbraio 6th, 2017 at 12:26 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>