Le tendenze delle borse Cafè Noir per il 2017

Posted by: Michela

dicembre 5th, 2016 >> Blog borse donna

cafe noir 1Cafè Noir, il brand toscano che è il simbolo del fashion accessibile, propone per il 2017 tanto total black, come è nel suo stile, ma anche colori di tendenza, mentre sono numerosi i dettagli glamour per le più giovani. Non mancano i modelli eleganti e per quel che riguarda le forme, le nuove creazioni spaziano veramente in tutte le direzioni, dai bauletti alle pochette, passando per i pratici secchielli e le hand bag.

Tuffiamoci allora in questo mondo made in Tuscany ed esploriamo le tendenze delle borse Cafè Noir per il 2017.
Iniziamo dai bauletti che Cafè Noir vuole di dimensioni contenute e compatte e con uno sviluppo in orizzontale. I due manici sono corti, ma non manca la tracolla removibile, mentre i colori, oltre ai classici nero, blu e marrone, vedono comparire anche tinte “lievi” come il cipria. Decisamente di fascino i dettagli che spaziano da piccole borchie a inserti in pelle. I modelli più estrosi? Quelli con le piume di struzzo. I più eleganti invece quelle con stampa a simulare il coccodrillo.
Giovanissime le pochette in cui compare spesso anche la pelliccia, mentre per le handbag il must è il nero e le linee ricordano quelle degli anni Cinquanta con la chiusura a scatto come i borsellini di un tempo.

Se le shopper sono un’esplosione di colori dove fanno la comparsa anche il malva e il rosa, i modelli sportivi, rigorosi e pratici, si accontentano di una targhetta con il logo Cafè Noir.

cafe noir 3cafe noir 2

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on lunedì, dicembre 5th, 2016 at 12:06 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>