Paul Marius: borse da lavoro a tracolla vintage

Posted by: Michela

novembre 4th, 2016 >> Blog borse donna

cartella mariusPaul Marius, brand francese apprezzato per le creazioni senza tempo reinventate in chiave moderna, propone delle borse da lavoro a tracolla vintage dal design essenziale e piacevolmente retrò, con una struttura robusta e morbidi pellami di alta qualità.

La collezione Paul Marius comprende borse vintage per donna perfette per il lavoro, l’università e le varie occasioni informali di ogni giorno. Tutti i modelli hanno un inconfondibile stile casual retrò e un aspetto artigianale e curato.

Per chi ha bisogno di tanta capienza ci sono i formati L e XL Le Cartable, che possono contenere agevolmente cartelline, fogli A4 e un computer da 15 o da 17 pollici. Queste borse, realizzate in morbida pelle, sono contraddistinte dalla presenza di tracolla, manico, allacciatura esterna con fibbia e comodi scomparti interni foderati in tela di cotone.

La Sacoche, nei colori naturale, indius o marrone, è un altro modello di punta del brand, insuperabile per il connubio perfetto di praticità, sobrietà e un tocco nostalgico d’altri tempi: ha tracolla regolabile e cinque comode tasche interne, di cui due con zip.

Anche le tipologie Messager e Orient Express sono un’icona di stile e tradizione: Messager ha un design ispirato alle classiche tracolle dei postini; la bag Orient Express, dedicata al famoso treno, ha deliziosi dettagli a contrasto di colore.

Le Paul Marius borse da lavoro a tracolla vintage sono sempre un po’ speciali, consentono di avere tutto a portata di mano e assicurano un look piacevole e versatile.

zaino paul mariusvaligetta paul marius

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, novembre 4th, 2016 at 12:52 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>