Borse in pelliccia sintetica di Moschino per l’inverno 2016/2017

Posted by: Michela

ottobre 21st, 2016 >> Blog borse donna

borsa pelliccia moschinoLe borse in pelliccia sintetica di Moschino per l’inverno 2016/2017 si distinguono per originalità e innovazione, propongono uno stile brioso e glamour, ideale per la donna giovane e attenta alla ricercatezza dei dettagli.

Moschino punta molto su una raffinatezza dal sapore rock punk e gioca sapientemente con grintosi accostamenti, trasformando dei modelli basic in creazioni uniche e trendy. Lo zainetto nero in pelliccia ecologica è il top della collezione invernale, ha un design giovane, pratico e carismatico, caratterizzato da applicazioni a contrasto: ci sono intrecci di catenelle dorate e il logo del brand a lettere cubitali. Questo zainetto è perfetto per un look urban style che salta all’occhio e grazie alla capienza ottimale assicura il massimo comfort.

Tra le borse in pelliccia sintetica di Moschino per l’inverno 2016/2017 si evidenzia anche la tipologia a spalla con chiusura a scatto e comoda tasca interna; pure in tal caso ci sono catenelle e logo dorato ma le misure più compatte e la lunga tracolla a catena rendono il design molto elegante, imperdibile per le fashion victim più esigenti!

La collezione Love Moschino propone invece zainetti e shopper in similpelle nera con inserti di pelliccia ecologica a forma di cuore. Comode, pratiche, foderate e arricchite da piacevoli dettagli color argento, queste borse si abbinano facilmente con un abbigliamento informale e di tendenza e sono adatte sia per l’ufficio che per lo shopping, l’università e le serate con gli amici.

zaino nero moschinozaino moschino

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, ottobre 21st, 2016 at 10:50 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>