Tipico stile Old London per le borse donna Vendula

Posted by: Michela

settembre 5th, 2016 >> Blog borse donna

borsa vendula negozio di fioriLe borse della collezione estiva 2016 di Vendula vi avranno conquistato con il loro stile romantico, un po’ vintage ma decisamente originale.

Materiali come l’eco pelle, il velluto, il tessuto rivestito in PU, trovano impiego in borse a tracolla, mini bag, tote, pochette per il giorno e la sera.

La Postina Vendula Songbird ha tante tasche, uno stile rétro e dimensioni giuste per contenere libri, ipad, e tutto il necessario per una donna dinamica e spiritosa. In velluto a coste e similpelle, è foderata internamente in tessuto, ha 2 tasche interne, 1 tasca esterna con zip e si chiude con fibbie in ecopelle. La tracolla è regolabile (arriva fino a 1 metro e 50 cm) ed ha comodi piedini in ottone. Realizzata in tessuto rivestito in PU, è facilmente. Da notare che sul retro c’è una piccola gazza, che richiama il tema della stampa principale della borsa. Questo è un dettaglio che si ripropone in tutte le borse Vendula.

La  Thatched Roof Cottage Box bag, è una borsa dalle dimensioni medie, che si ispira in maniera realistica, ai tipici cottage della campagna inglese.  Elegante e romanticissima, misura 21×24,5 x7,5 cm, è fatta in ecopelle morbidissima (e lavabile) tessuto e paglia naturale. All’interno, ci sono due tasche con zip, e la fodera è in tessuto Vendula London. Anche per questo modello, la tracolla è in tela, rimovibile e regolabile. Le dimensioni sono ideali per contenere tutto quello che ad una donna può servire.

La borsa a spalla grande Pansy sarà l’accessorio perfetto per il vostro outfit estivo. In color pesca, ha pratici manici a tracolla, dimensioni sufficientemente grandi anche per le donne più esigenti in fatto di spazio (27×42,5×14) ed è realizzata in morbida ecopelle che, come abbiamo già detto, può essere facilmente pulita. All’interno trovate due tasche aperte e una con zip, rivestimento in stile Liberty e particolare tirazip Pansy. Completano le finiture, i piedini in ottone per appoggiare la borsa, senza rovinare la pelle.

Ultimo dettaglio, ma non meno importante, i prezzi delle borse Vendula: decisamente interessanti!

Vendula Thatched Roof Cottage Box bagvendula fiori

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on lunedì, settembre 5th, 2016 at 09:44 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>