Borse Samsonite autunno inverno 2016/2017

Posted by: Michela

settembre 29th, 2016 >> Blog borse donna

samsonite patchworkLe borse Samsonite, anche per questa stagione autunno inverno 2016/2017, sono pronte a soddisfare i gusti più disparati di tutte le donne: funzionali ed eleganti al tempo stesso, queste borse possono essere facilmente abbinate con tanti look differenti, dai più casual ai più raffinati. Uno dei modelli di maggior successo è senza dubbio la shopper, comoda da indossare per le occasioni di tutti i giorni; di forma quadrata o rettangolare, la shopping bag rappresenta un accessorio capiente e ideale da potare a spalla.

Alle donne che vogliono sfoggiare sempre un outfit di tendenza, invece, Samsonite dedica le tote bag, borse all’ultima moda e assolutamente pratiche. Non possono mancare i bauletti, un grande classico dell’abbigliamento femminile, ideale per occasioni formali e per completare un look ricercato. Per andare a lavoro o a fare la spesa, è possibile scegliere una borsa con tracolla regolabile, ampie tasche interne e scomparti con zip: una soluzione versatile e mai scontata. Persino i modelli più sportivi, come gli zaini, vengono trasformati da Samsonite in un accessorio ricercato e dal design originale: forme insolite e particolari, infatti, rendono ogni modello assolutamente unico.

La scelta dei colori varia dagli immancabili nero, blu e beige a tinte più vivaci e briose come il rosso; i materiali, dal nylon al poliestere, assicurano la massima resistenza e durata nel tempo. Con la nuova collezione di borse per la stagione autunno inverno 2016/2017, in conclusione, Samsonite si conferma come un’azienda leader nel settore, capace di rinnovare il proprio stile senza rinunciare alla qualità di un prodotto curato in ogni dettaglio.

zaino samsonitezalia di samsonite

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, settembre 29th, 2016 at 08:33 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>