Borse donna in rafia, canapa e sughero: successo assicurato!

Posted by: Michela

agosto 5th, 2016 >> Blog borse donna

borsa ciprialavicaBorse estive, eleganti e pratiche? Se state pensando all’acquisto di una nuova borsa, ma vorreste qualcosa di originale e divertente, una soluzione ideale potrebbero essere le borse in rafia, sughero o canapa; materiali dal design innovativo, sicuramente adatti alla spensieratezza estiva.
Bellissime le borse in rafia, un materiale notevolmente resistente, elastico e flessibile, che abbinato alla pelle, permette di realizzare delle proposte dal design decisamente moderno; un’attenzione particolare per quanto concerne eleganza e design va sicuramente alle shopping bag firmate Ciprialavica e alle tracolle di Salvador Bachiller.
Interessanti e degne di nota le borse realizzate in sughero, anch’esso un materiale leggero, elastico, durevole, impermeabile all’acqua e particolarmente resistente al fuoco; fra i modelli realizzati con questo materiale, molto bello anche se solo rivestito in sughero il bauletto firmato Chicco Tutto Moda o la comoda borsa a mano della BrightColor.
Per quanto riguarda invece le borse in canapa, un brand al quale affidarsi, sia per qualità sia per design alla moda, è sicuramente VirbLatt, che propone modelli differenti fra i quali sacche e zaini realizzati a mano in canapa naturale con bellissime decorazioni etniche; grazie alle fibre cave, la canapa si presenta come un materiale anallergico, resistente ai raggi solari e particolarmente fresco, quindi perfetto da sfoggiare durante il periodo estivo.
I prezzi per le borse donna realizzate in sughero, rafia o canapa, variano in base ai modelli e ai brand produttori; potremmo, infatti, trovare proposte che spaziano fra i 30/40 euro fino a modelli più pregiati e curati che costano attorno ai 250 euro.
Non vi resta che scegliere il materiale che più si addice alla vostra estate e mettervi alla ricerca della vostra borsa perfetta!!

Salvador Bachiller borsazaino virblatt

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, agosto 5th, 2016 at 08:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>