Borse Liu Jo Estate 2016

Posted by: Michela

giugno 30th, 2016 >> Blog borse donna

liu jo reversibileLe borse Liu-Jo saranno anche per questa estate 2016 le vostre compagne di viaggio, lavoro, divertimento.
I modelli creati per la collezione primavera/estate 2016 vi conquisteranno ancora una volta con le loro forme originali, i dettagli scintillanti e i materiali di qualità.

Provate a sfogliare i cataloghi on line, navigare nei siti specializzati in borse griffate e noterete che i dettagli e gli inserti, sono in primo piano. Ecco dunque che nelle borse Liu-Jo compaiono inserti in catena, accessori in metallo dorato, superfici glitter, su pellami che riprendono nuance dalle sfumature cromatiche brillanti e solari.

Siete alla ricerca di piccole tracolle, borsette da sera, pochette raffinate ed eleganti? Liu-Jo propone, ad esempio la Minorca, con dettagli in oro e tracolla regolabile. Oppure la Sifno, in similpelle e inserti in glitter, per non passare inosservata.

Ma se per voi la borsa dev’essere grande, ecco allora la shopping Reversibile, con manico doppio e double face, effetto laminato. La Samo è un’elegante tracolla in ecopelle, con tasche interne e chiusura con zip.

Il secchiello Cipro è un modello intramontabile, in similpelle effetto bottolato, catena tubolare e disponibile in vari colori, come nero, azalea, cemento.

Come avrete potuto vedere anche per gli altri brand, l’estate del 2016 è anche l’estate dello zaino, che ritorna in tante varianti. Quelli proposti da Liu-Jo, nelle versioni Andromeda, vagamente anni ’90, Minorca, in similpelle effetto dorato, metallizzato o nero, oppure Cipro, con effetto Bottolato e catena dorata, sono comodissimi, molto chic e soprattutto … belli!

zaino andromedasifno

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, giugno 30th, 2016 at 09:59 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>