Scopriamo la collezione di borse Gucci P/E 2016

Posted by: Michela

giugno 7th, 2016 >> Blog borse donna

gucci fioriLa collezione di borse Gucci P/E 2016 è all’insegna della sperimentazione e dell’originalità. Il brand iconico della pelletteria a livello internazionale non rinuncia del tutto ai suoi elementi estetici classici, ma sceglie di affiancarli a dettagli innovativi, a cominciare dalla stampa floreale.

Vivaci applicazioni in stile decoupage compaiono sulle borse a spalla e a mano Gucci, propost per la stagione primavera-estate del 2016.

Rose rosse, peonie azzurre, fiori di stampo esotico giungono ad arricchire con le loro tonalità pastello le creazioni firmate Gucci. Un’altra interessante novità della collezione Gucci pensata per la bella stagione è rappresentata dalla stampa rettile. Un sinuoso serpente pare essersi intrufolato sul pellame di alta qualità del brand Gucci, icona di stile in tutto il mondo. L’effetto che ne deriva è decisamente convincente, grazie all’accostamento di colori sobri e stampe originali.

Le borse a mano sono proposte in due versioni differenti: con manico in tessuto, per uno stile casual chic, e con manico a forma di catena, per chi non vuole rinunciare alla raffinatezza innata dal marchio Gucci. Per quello che riguarda le dimensioni delle borse, la maison Gucci promette di accontentare ogni tipo di donna, inserendo nella propria collezione estiva pochette piccole e minimal, arricchite con inserti preziosi, e shoulder bag dalla straordinaria capienza, dedicate a chi non ha mai sufficiente spazio nella borsa.

gucci rettilepochette turchese gucci

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, giugno 7th, 2016 at 11:53 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>