Stella McCartney: borse estate 2016 romantiche ed eleganti

Posted by: Michela

maggio 3rd, 2016 >> Blog borse donna

stella celesteBorse primavera estate Stella McCartney
Comode, vivaci e romantiche le borse primavera/estate 2016 di Stella McCartney soddisfano tutti i gusti delle donne che amano lo stile unico e eccentrico della nota stilista inglese. Una collezione che interpreta le esigenze di praticità e funzionalità delle donne moderne, offrendo borse grande e capienti e rendendole femminili, attraverso ricami, stampe floreali e geometriche.

Le catene sembrano essere leit motiv della collezione di Stella McCartney, che le utilizza non solo come manici ma anche per profilare le borse, come nel caso della mini tote nera in ecopelliccia, le abbina a frange lunghe e folte come quelle presenti nelle small tote o a materiali luxury e a dettagli metal.

Stampe a righe e quadrati, colori accesi come il giallo, il rosso e il verde smeraldo per le borse in tessuto che sembrano ispirarsi a delle sacche e da portare rigorosamente a mano.
Innovative ed ecosostenibile le borse a spalla Becks con esterno intrecciato, realizzata in Eco Alter Nappa materiale di nuova generazione ottenuto da olio vegetale, con manico rappresentato da una catena argento, formata da anelli romboidali, proposte in color brandy. Quest’ultimo caratterizza anche le borse a secchiello in ecopelle, con fibbia dorata, realizzate anche in nero. Non passano inosservate le clutch in vimini, le tote bag trapuntate con effetto metallizzato e le cross body valorizzate da tantissimi cristalli.

Non potevano mancare le borse icona del marchio, le Falabella, rivisitate per renderle in linea con i tempi. Un elegante matelassè contraddistingue alcuni modelli, come le piccola clutch Cross Body o le mini tote con tracolla. Per le più romantiche invece le Tote Falabella sono state realizzate in denim e impreziosite da ricami floreali.Per quanto riguarda i colori oltre ai colori pastello, non mancano il blu elettrico, il corallo, il grigio perla e il beige nelle sue diverse sfumature.

stella falabellabecks stella

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, maggio 3rd, 2016 at 11:55 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>