Borse donna Michael Kors per l’Estate 2016

Posted by: Michela

maggio 28th, 2016 >> Blog borse donna

Scopriamo oggi le borse donna per la primavera estate 2016 firmate da Michael Kors, brand amato e apprezzato da molte donne, anche le più giovani, per il suo stile sofisticato e per la qualità e il pregio dei materiali utilizzati, nonché per i prezzi, che per molti modelli, sono decisamente accessibili.
Una collezione, quella di quest’estate 2016, ricca di modelli particolarmente capienti, realizzati con pellami pregiati arricchiti da stampe rettile su tutta la superficie o solo in alcuni dettagli; proposte dalle linee semplici e morbide, declinate in tonalità calde quali il giallo senape e il color cuoio in tutte le sue nuances, senza dimenticare il più tradizionale nero.
Molti sono i modelli per le più sbarazzine, in colori vivaci, forme verticali, doppi manici corti, o lunghe tracolle, per essere usate anche come borse da lavoro.
Le borse a tracolla sono il punto forte della collezione, ne troveremo diversi modelli, in pelle opaca o verniciata, da quelle con forma a secchiello e chiusura simil coulisse a quelle dalla forma a mezza luna; non mancano naturalmente le handbag a mano, con manico rigido e modelli postina. Quest’ultima, proposta nelle tonalità del denim, con inserti in cuoio
Cosa ne pensate della nuova collezione estiva 2016 di Michael Kors? Lo stile semplice ma di classe, i materiali di alta qualità e i colori alla moda vi sapranno conquistare?

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on sabato, maggio 28th, 2016 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>