Allegria e colore per le borse Pomikaki 2016

Posted by: Michela

maggio 13th, 2016 >> Blog borse donna

wilmaCiò che caratterizza una borsa Pomikaki è soprattutto la linea essenziale e pulita, che si distingue in tutti i modelli proposti dal brand, declinati in vari colori, tutti accesi e brillanti, dettagli alla moda come le paillettes e le colorate applicazioni in tessuto.

Pomikaki è un marchio giapponese che ha fatto il suo ingresso nel mercato da pochi anni, nel 2012, ma ha conquistato subito il cuore delle fashion victim, grazie al suo stile unico e fantasioso, come ad esempio la versione della Pomikaki con stampata la celebre Birkin di Hermès.

Lo stile per questa stagione calda 2016 si concentra su modelli che inneggiano alla libertà di espressione estremamente fantasiosi, giocosi, e divertenti.
I modelli spaziano dalle tote per il giorno e per il lavoro,ai modelli più sfrontati ed estrosi come lo zaino Amélie, impreziosito da due grandi occhi in paillettes con ciglia voluminose e accattivanti.

Ciò che rende maggiormente intriganti le borse Pomikaki, è la possibilità di personalizzarle, con le prorpie iniziali impresse oppure applicando diversi charms particolari e frange, come nel modello Wilma.

Oltre a zainetti, shopper e borse da giorno, non possono mancare naturalmente le borse a tracolla, con manici a catena, tra cui citiamo “Martina“, uno dei modelli più belli dalla forma compatta e realizzata in pvc colorato.

zaino ameliemartina pomikaki

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, maggio 13th, 2016 at 11:06 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>