Protagoniste per le borse dell’estate 2016, sono le righe!

Posted by: Michela

aprile 21st, 2016 >> Blog borse donna

atelier du sacDanno un tocco di allegria, di movimento, di fluidità: sono le righe, meraviglioso elemento che caratterizzerà borse e accessori di questa stagione calda 2016.

Ripresentate nell’intramontabile modello navy, oppure in abbinamenti che possono sembrare azzardati, su sfondo bianco o nero, su materiali come la pelle, il denim, l’ecopelle, il suède … le righe ritornano prepotentemente!

Ogni stilista (da Gucci a Stella Mc Cartney, Roger Vivier, Dolce e Gabbana, Prada per citarne solo alcuni) rivisita e reinterpreta a modo suo, questo classico tema che ritorna periodicamente, così come ritornano gli stili animalier, pois e vintage.

Accostamenti eclettici, dimensioni diverse nella stessa borsa, colori sgargianti: per le vostre borse da giorno non avrete che l’imbarazzo della scelta.

Ma anche la sera si impreziosisce di deliziose miniaudiere in madreperla a righe nere e bianche di Edie Parker e clutch con inserti gioiello, a righe black and white, di Roger Vivier.

Mentre un’infinità di shopper, secchielli, bauletti, mini bag, clutch, animano con righe orizzontali, verticali e diagonali.

Twin Set propone una borsa morbidissima, nelle nuances del beige, con un solo manico per una perfetta portabilità; Michael Kors si conferma un punto di riferimento e con la sua Tom & Eva richiama il classico abbinamento a righe bianco nere; l’Atelier du Sac risponde con il suo modello in ecopelle, due manici, tracolla rimovibile e delizioso foulard abbinato.

tom and evaborsa righe twin set

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, aprile 21st, 2016 at 09:36 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>