Borse Alexander McQueen Estate 2016

Posted by: Michela

aprile 28th, 2016 >> Blog borse donna

alexander rosaIl lusso ed eleganza per le borse Alexander McQueen sono, da sempre, il punto di forza di questo brand leader nel settore che, da tempo, si è guadagnato un posto di grande rilievo in quanto a creatività, originalità e prestigio.

A questo proposito la nuova serie di borse dedicate ai momenti importanti certo non delude, specialmente considerando che riesce a raggiungere senza alcuno sforzo il massimo dell’espressione creativa e della vena decisamente artistica del marchio. Lusso ed eleganza per le borse Alexander McQueen sono sinonimo di un’estetica decisamente caratterizzante e fortemente identificativa che si declina attraverso la purezza delle linee e la loro gradevolezza per sfociare, quasi miracolosamente, in un esplosivo effetto glamour da red carpet.

Dedicate alle donne che in nessuna occasione vogliono rinunciare alla bellezza, le borse Alexander McQueen sanno accendere il desiderio di sfoggiare accessori distintivi e sempre concentrati sulla cura quasi maniacale di ogni più piccolo dettaglio. I modelli a disposizione, davvero numerosi, consentono di adattarsi a situazioni diverse. Se la tracolla può essere perfetta per il giorno, per una serata importante è invece d’obbligo la pochette impreziosita da motivi araldici, da un manico a catena e da catenelle pendenti.

Il consiglio è comunque quello di fare attenzione ai borsaioli. La sola borsa Alexander McQueen, infatti, potrebbe valere molto di più del suo contenuto!

alexander rossacrystal britannia clutch alexander

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, aprile 28th, 2016 at 09:05 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>