Borsa Antigona di Givenchy: iconica, elegante e comoda

Posted by: Michela

aprile 25th, 2016 >> Blog borse donna

givenchy carta da zuccheroL’azienda francese Givenchy, fondata nel 1952 dal designer Hubert de Givenchy, è diventata famosa in tutto il mondo per le sue originali creazioni che spaziano dall’abbigliamento, ai profumi, dai cosmetici agli accessori. Givenchy è il punto di riferimento per tutte le donne che cercano l’eleganza e la sensualità, caratteristiche che sono il punto di forza del celebre brand francese. Lo stilista italiano Riccardo Tisci è da oltre dieci anni il direttore artistico della maison collezionando un successo dopo l’altro e collaborando con artisti internazionali come Madonna, Rihanna, Beyoncé.

La sua borsa Antigona Givenchy è diventata uno degli accessori più amati dalle celebrity che non perdono occasione per farsi immmortalare con la preziosa handbag al braccio: da Sharon Stone a Zoe Saldana, da Miranda Kerr a Charlize Theron. Il suo stile inconfondibile, i doppi manici laminati, il design classico ma allo stesso tempo moderno la redono facilmente abbinabile ai diversi look, adatta ad essere sfoggiata in tutte la occasioni.

Ispirata alla figura mitologica di Antigone, sinonimo di ribellione e di coraggio, la borsa Antigona Givenchy rappresenta l’incarnazione perfetta della raffinatezza femminile unita ai dettagli più maschili, l’estetica raffinata che contrasta con la forma squadrata.

Disponibile in tante tonalità e differenti pellami si abbina perfettamente ad ogni stile, diventando protagonista assoluta della scena. Ecco perchè è impossibile rinunciare alla borsa più “in” del momento.

antigona grandeantigona piccola

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on lunedì, aprile 25th, 2016 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>